STAKEHOLDERS
 
 
Dalla vendita del prodotto alla cultura della soluzione ottimale per le esigenze e gli obiettivi del cliente: Genesi è il partner finanziario indipendente che insieme alla famiglia e alle Imprese pianifica investimenti e consumi.
Servizi e prodotti bancari, finanziari e assicurativi, servizi alla persona ed all’Impresa attraverso una rete di professionisti che vivono ed operano sullo stesso territorio del cliente, per offrirgli una relazione duratura e trasparente.
Un approccio che ha portato a sviluppare con coerenza la logica del multibrand, sia come valore rispetto alle scelte del cliente, sia come tutela dell’indipendenza e dell’etica del venditore ottenendo un’ulteriore evoluzione con il passaggio da una logica centrata sul prodotto/servizio a quella delle necessità del cliente finale. “Genesi propone soluzioni finanziarie ai bisogni dei propri clienti fornendo risposte personalizzate alle loro esigenze.”

Genesi per gli Istituti Bancari e le Società Finanziarie :

Genesi offre alla banca una rete di professionisti che operano in un contesto di profonda e consolidata conoscenza del territorio e che collaborano con gli sportelli della banca per fornire ad ogni nuovo cliente finale la soluzione finanziaria ottimale.
Genesi cresce e si sviluppa insieme alla banca che ne comprende le peculiarità distintive e sa valorizzarne lo spirito imprenditoriale sul quale è stato costruito il modello organizzativo.

Genesi per le Compagnie Assicurative:

Genesi propone alle compagnie assicurative una nuova modalità di avviare la relazione con la famiglia, grazie alle proprie competenze e al posizionamento della propria offerta: tutelare la famiglia e le Imprese nel momento in cui maggiore è l’esigenza di serenità, quando si decide un nuovo investimento. E partire da quel momento per affiancare il cliente in ogni fase importante della propria vita, personale e professionale.

Genesi per il Cliente Finale:

Genesi offre ai propri clienti il servizio di trovare il miglior finanziamento sul mercato per soddisfare i bisogni del cliente.
Non solo una semplice proposta di prodotti della banca, ma la risposta completa ad un bisogno della famiglia e/o dell’Impresa.

Genesi per i potenziali Collaboratori:

Un percorso formativo ampio ed articolato per creare una nuova figura che metta in relazione famiglia e Imprese con gli Enti Eroganti.
Un professionista della consulenza finanziaria e assicurativa, un conoscitore dei meccanismi del mercato creditizio, una persona che intende valorizzare la conoscenza del territorio per sviluppare un’esperienza imprenditoriale: è la figura che Genesi cerca per condividere idee e progetto di sviluppo.